CATANIA LEGROTTAGLIE JUVENTUS ROMA SARA’ ASSEDIO BIANCONERO / WEB – Nicola Legrottaglie ha militato per parecchi anni nella Juventus. I bianconeri, nel 2003, lo strapparono proprio alla Roma. Questa stagione è approdato in Sicilia, alla corte di Vincenzo Montella. Il difensore di Gioia del Colle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Ies sul big match di domenica sera tra Juventus e Roma:
Juventus-Roma?
Io credo che la Roma è un cantiere e nel giro di 2-3 anni sarà una grande squadra che lotterà per lo scudetto in maniera competitiva. In questo momento se dovessi fare un pronostico credo che domenica non ci sarà storia, conoscendo quell’ambiente, i miei amici lì e la loro carica, so che ci vuole veramente un miracolo. Sarà un assedio, se la Roma sarà in grado di limitarli allora farà un grande partita, forse quella dell’anno.
Chi vince lo scudetto?
Fino a due domeniche fa avevo sempre detto Milan, però ora faccio fatica a vedere la Juventus perdere questo scudetto. Possono portare a termine questa grande cavalcata.
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…