ALLENAMENTO TRIGORIA / WEB – La sfida contro la Juventus si avvicina e la squadra di Luis Enrique è giunta al suo penultimo allenamento. Da verificare solo le condizioni di Stekelenburg alle prese con la febbre già da ieri. Il portiere comunque dovrebbe farcela ad essere regolarmente in campo contro i bianconeri di Antonio Conte.
Cronaca dell’allenamento:
Ore 14.10: la squadra scende in campo. Stekelenburg si allena con i compagni.
Ore 14.20: durante il consueto torello Luis Enrique ha proposto un lavoro per far partire l’azione dai difensori.
Ore 14.30: la squadra a colloquio con il tecnico.
Ore 14.35: lavoro sulla fase di attacco: Sviluppo dell’azione, palla dalle corsie intermedie e tiro in porta. La palla passa sempre per i piedi di De Rossi, Viviani o Gago, che si alternano nell’impostare l’azione che si conclude con il tiro in porta.
Ore 14.45: Luis Enrique parla con la squadra.
Ore 14.50: Borini lascia il campo in anticipo.
Ore 14.55: esercizi di circolazione palla con cross dal fondo.
Ore 15.15 – Partitella con la squadra divisa in rossi e gialli.
Ore 15.20: Stekelenburg e Pena tornano negli spogliatoi. Il romeno è tornato a Roma per alcuni problemi alla schiena e ripartirà nel fine settimana per Bucarest.
Ore 15.30: finisce la partitella, vinta 1-0 per i gialli con gol di Piscitella. Termina anche l’allenamento. Si apprende che Borini ha lasciato l’allenamento in anticipo per un fastidio al gluteo
(Fine)
Sara Mascigrande
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…