MARCHISIO TOTTI DEL PIERO / WEB – E’ stato intervistato da Sky Sport 24 Claudio Marchisio che spende qualche parola riguardo ai due grandi capitani che domenica scenderanno in campo: Alessandro del Piero e Francesco Totti.
“Sicuramente sono grandi campioni che hanno regalato al calcio, negli ultimi anni, grandissime emozioni e non solo per il Mondiale del 2006, domenica ci sara’ grande voglia da parte loro di essere protagonisti“.
Vede in se stesso e in Daniele De Rossi gli eredi naturali dei due fuoriclasse: “Dipenderà da me e Daniele, quando loro non giocheranno più, essere al loro livello, ma De Rossi ha già molta più esperienza di me, è un grande giocatore e ora sta dimostrando di essere anche un ottimo difensore“.
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…