JUVENTUS ROMA VUCINIC / WEB – Oggi il giornale Leggo riporta le parole di Mirko Vucinic fino allo scorso anno attaccante della Roma e ora volato al nord, presso la Juventus di Antonio Conte.
Sembra proprio che non ci sia posto per i rimpianti nelle parole dell’ormai bianconero: “La Roma non mi manca. La Juventus è tutta un’altra storia, basta vedere il centro d’allenamento“.
Da Trigoria potrebbero rispondere che comunque il montenegrino ha segnato meno quest’anno di un qualsiasi attaccante della Roma. Osvaldo ha siglato quasi il doppio delle reti di Vucinic e Borini al suo esordio in serie A ha raggiunto quota 9, più del triplo rispetto a quelli siglati da Vucinic (2) nella sua prima stagione nella capitale.
Continua la ricerca da parte di D'Amico del nuovo attaccante esterno: le ultime sul gioiello…
Il francese ancora nel mirino dei Red Devils? Dall'Inghilterra filtra una clamorosa novità, ecco perché…
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…