RASSEGNA ESTERA CITY MANCINI LLORENTE / WEB – Il Manchester City è vicino all’acquisto del cannoniere dell’Athletic Fernando Llorente per circa 30 milioni di sterline. I manager dei due club e l’agente del giocatore stanno negoziando in questi giorni i dettagli per un contratto quinquennale.
Llorente ha totalizzato già 23 reti in questa stagione, ma pare che il Bilbao, che sta lottando per un posto nella finale di Europa League, sia ormai propenso a cedere il suo centravanti.
Il basco era stato seguito dai più grandi club della Premier League, ma nessuno è stato disposto ad offrire le 200 mila sterline a settimana che offre il Man City.
Anche il manager del Tottenham Harry Redknapp è un grande ammiratore di Llorente, e sarebbe disposto ad investire molti milioni per il cartellino dell’attaccante; ma il problema dei salari attanaglia ancora gli Spurs, stesso motivo per il quale appare difficile che riescano a riscattare l’attaccante Adebayor proprio dal City.
Per leggere altre notizie del “The Sun” clicca qui
Lo storico capitano della Roma si racconta nel suo nuovo libro Alla soglia dei 50…
Il club giallorosso ha le idee chiare sulle prossime mosse di calciomercato La sosta del…
Non solo Cristante, Malen e Wesley, anche un altro titolarissimo giallorosso è stato in bilico…
Si torna a parlare della potenziale cessione del club posseduto dagli americani Entrata nel calcio…
L'attaccante olandese non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale olandese Nella serata di ieri,…
Si accende la sfida di calciomercato tra partenopei e giallorossi Divise già da sei punti…