JUVENTUS ROMA INTERVISTE POST PARTITA / ROMA – Simone Perrotta ai microfoni di Sky.
Il rigore?
Credo che indipendentemente dal rigore la Juve abbia strameritato la vittoria. Parlare del rigore è riduttivo. Quest’anno c’è grande discrezionalità da parte dell’arbitro. La accettiamo.
Oggi c’era qualche novità tattica dall’inizio?
Sì, diciamo che dovevo fare la mezzala pronto ad inserirsi. Dovevo alzarmi su Pirlo quando la Juve era in possesso palla. Siamo stati anche sfortunati a prendere gol subito, ma è anche vero che la Juve
Baldini aveva detto che dei giocatori erano stati sopravvalutati sotto il profilo caratteriale. E’ una spiegazione?
No, credo sia stato un giudizio personale. Non credo che volesse dire così, a noi ha detto tutt’altro. E’ una squadra giovane, completamente rinnovata, ci vuole del tempo. Si sta facendo un grandissimo lavoro, si sono presi giocatori di qualità e prospettiva.
De Rossi quanto valore aggiunge alla difesa e toglie a centrocampo dato che oggi c’era anche Heinze?
Credo che Daniele possa fare entrambi i ruoli. Per come giochiamo noi, credo che possa fare il difensore benissimo.
Qual è per lei l’elemento trainante della Juve?
La condizione fisica, vanno forti.
Sara Mascigrande
Il club giallorosso deve rientrare nei parametri del fair play finanziario, il quarto posto è…
Lo stop potrebbe porre le premesse per un'assenza piuttosto importante: ecco cosa è successo Con…
I giochi sono ormai decisi in tutti i loro aspetti: sarà la sua prima esperienza…
La "Vecchia Signora" rovina i piani della Roma facendo calare l'asso: Massara è stato avvisato…
I giallorossi devono fare i conti con un'assenza molto pesante A poco più di ventiquattro…
Il centrocampista della Roma è stato "mollato": la decisione stravolge i piani, ecco tutti gli…