BAYERN LEVERKUSEN KADLEC / WEB – Anche i tifosi tedeschi hanno i loro momenti di follia. Brutta avventura ieri per il calciatore del Bayer Leverkusen Michal Kadlec il quale ieri sera si trovava in un locale di Colonia quando è stato aggredito da un “fan” che lo avrebbe colpito. Questo il racconto incredulo del giocatore: “Si sono presentati dicendo che erano tifosi del Colonia e all’improvviso mi hanno colpito. Sono rimasto di sasso, ho cominciato a perdere sangue dal naso. La mia fidanzata era in stato di shock“.
Duro il commento del presidente della federcalcio tedesca Wolfgang Niersbach, il quale ha affermato: “Non sono tifosi, sono criminali“, mentre il direttore sportivo del Leverkusen, Rudy Voeller: “Mai visto una simile violenza in 30 anni di calcio”.
Il presidente del Colonia, Claus Horstmann, si scuserà personalmente con Kadlec, che sarà operato oggi a Colonia per la riduzione della frattura al naso. I due aggressori, a quanto pare, sarebbero ultras già noti alle forze dell’ordine.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…