Mercato+Roma%2C+Cunha+%28cons.+San+Paolo%29%3A+%26%238220%3BCasemiro+non+%C3%A8+pi%C3%B9+sul+mercato%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/24/mercato-roma-cunha-cons-san-paolo-casemiro-non-e-piu-sul-mercato/amp/

Mercato Roma, Cunha (cons. San Paolo): “Casemiro non è più sul mercato”

Il consigliere parla anche di Rhodolfo: “Non abbiamo avuto contatti con le due società romane”

Il centrocampista brasiliano Casemiro

MERCATO ROMA INTERVISTA CUNHA / WEB – Intervistato dal sito tuttomercatoweb.com, Marco Aurélio Cunha, uno dei principali esponenti del consiglio direttivo del San Paolo,  ha parlato di alcuni giocatori del club paulista. Ecco le sue parole:

Rhodolfo piace alle romane.
“Abbiamo una parte del cartellino, non tutto. E per quanto ci riguarda non abbiamo avuto contatti con le due società romane. Magari lo ha avuto chi detiene il suo cartellino”.

Casemiro?

“È tornato ai suoi livelli, ha giocato buone partite e fornito tanti assist. Il San Paolo adesso ha deciso: vuole tenerlo, non è più sul mercato. Mi ricordo che la Roma aveva fatto un’offerta da 12 milioni di euro”.

E perché non avete accettato?
“Perché il nostro presidente pensa che il ragazzo vale di più. Qui in Brasile l’economia gira, prima di vendere qualcuno ci pensiamo tante volte. Guardate Neymar che non vuole andare via dal Santos oppure il nostro Lucas, che ci terremo stretto fino al 2014″.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

10 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

13 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

16 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

23 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago