DOTTO LUIS ENRIQUE / WEB – Ieri il giornalista Giancarlo Dotto è intervenuto sulle frequenze di Radio Ies durante la trasmissione radiofonica “La città nel pallone“.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono ancora tutti turbati dall’eliminazione del Barcellona che conferma che il calcio è uno sport sganciato da qualunque etica e mi fa ridere chi vuole inserire l’etica in uno sport così immorale. Qualunque tifoso della Roma, deve andare a cercare nel proprio lessico, la parola giusta per esprimere quello che sta provando in questo momento. Le pagine più nere sono legate. Sono parole feticcio che hanno portato avanti società e dirigenti. Io credo che siamo arrivati ad un punto di non ritorno: le trasferte di Lecce e Bergamo, dimostrano l’inconsistenza di questo allenatore al di là delle belle parole dei giocatori, i quali restano in campo come marionette svuotate. Di Luis Enrique parlano bene tutti, parlare bene di lui è facile, le ultime dichiarazioni sono preoccupanti perche confermano che il tecnico ha perso quello stile che lo aveva contraddistinto“.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…