ROMA LIVERPOOL KENNEDY PRESIDENTE FENWAY SPORTS EVENTO SPECIALE / WEB – ”Il fatto che due club storici come Roma e Liverpool possano giocare in uno dei luoghi più importanti a livello americano, rende l’evento veramente speciale”. Lo ha detto Sam Kennedy, presidente della Fenway Sports Group, società che controlla la maggioranza delle azioni del Liverpool. ”Inoltre – ha aggiunto – entrambe le formazioni si sfidarono nella finale di Coppa dei campioni del 1984. Questo è il nostro primo evento speciale per il 100esimo anniversario del Fenway Park”.
Si tratta di un’amichevole si lusso, che avrà luogo il 25 Luglio a Boston, al Fenway Park, stadio della squadra di baseball Boston Red Sox. Si tratta di un’occasione, per entrambe le squadre, di acquisire visibilità nel Nuovo Continente. Sia Roma che Liverpool, inoltre, sono due società che hanno soci di maggioranza americani: la squadra di Trigoria è controllata dalla Neep Roma Holding, mentre quella inglese, come detto sopra, dalla Fenway Sports Group.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…