Roma%2C+Pruzzo%3A+%26%238220%3BSecondo+me+non+ne+hanno+pi%C3%B9%2C+bisogna+cambiare+l%26%238217%3Ballenatore%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/26/roma-pruzzo-secondo-me-non-ne-hanno-piu-bisogna-cambiare-lallenatore/amp/

Roma, Pruzzo: “Secondo me non ne hanno più, bisogna cambiare l’allenatore”

L’ex giallorosso non ha dubbi: “Lo ha detto anche Baldini, forse ci siamo sbagliati a fare il mercato in due giorni”

L'allenatore spagnolo, Luis Enrique (Getty Images)

ROMA DICHIARAZIONE PRUZZO / WEB – L’ex calciatore Robero Pruzzo, intervenuto ai microfoni di Radio Radio ha commentato le cocenti delusioni della squadra giallorossa. Ecco le sue parole:

“Manca ancora un mese, ed un mese è tanto. La Roma non corre e a guardare certe partite ti chiedi cosa abbiano. Secondo me non ne hanno più, perchè non esiste di giocare contro l’allenatore. Credo vada cambiato. Se devi ripartire con questo allenatore è complicato: non c’è più l’effetto sorpresa o il progetto. Sarà interessante vedere queste quattro partite. Lo ha detto anche Baldini, forse ci siamo sbagliati a fare il mercato in due giorni. I giocatori che vanno in campo però…ieri ho visto delle cose…”.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Colpo nerazzurro per la Roma: “Bastano 5 milioni”

Affare low cost per la squadra giallorossa, sempre molto attiva sul calciomercato in entrata e…

1 ora ago

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

4 ore ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

6 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

10 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

15 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

17 ore ago