ROMA LIVERPOOL USA / WEB – Negli Usa già si parla della sfida estiva della Roma contro il Liverpool che ha tra i maggiori scopi quello di: “Richiamare i propri sostenitori dall’altra parte dell’oceano“.
Dichiara il presidente della Fenway Sports Managment, Sam Kennedy: «Il fatto che i due storici club giocheranno in uno dei luoghi storici dello sport americano rende questo un evento di portata storica. Le squadre si sono affrontate nella finale di Coppa Campioni nel 1984 e hanno una rivalità di vecchia data. Questo è il nostro primo evento speciale per il 100 ° anniversario del Fenway Park. Da una parte i tifosi del Liverpool, i sostenitori Roma dall’altra, si avrà la sensazione di una vero match europeo“.
Gli fa eco l’ad del Liverpool, Ian Ayre: “Si tratta di un’opportunità per i tifosi di vedere la squadra, cosi come è un opportunità commerciale, anche per i nostri sponsor. Più che altro, questo è il periodo più importante per i giocatori e per l’allenatore, per prepararsi al meglio per la stagione. Ho avuto possibilità di vedere le strutture e posso dire che sono tra le migliori mai viste”.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…