BALBO SU ROMA NAPOLI/WEB – L’ex attaccante giallorosso Abel Balbo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, analizzando la prossima sfida tra Roma e Napoli.
Di seguito le sue parole: “Roma-Napoli è un classico del centro-sud. Questa è sempre stata una partita affascinante e interessante. Poi, per noi argentini, Napoli rappresenta qualcosa di più di una squadra di calcio. Il Napoli sembra in ripresa, ha disputato un’ottima partita contro il Lecce, è una squadra compatta. La Roma invece viene da due sconfitte e c’è un ambiente pesante però ogni partita ha una storia a sé. Oggi credo che il Napoli sia favorito in questo match però la Roma è una squadra imprevedibile Lavezzi è un giocatore determinante, ha una velocità straordinaria, ha tecnica, corsa, furbizia, è un campione e può fare male a qualunque avversario. L’assenza di De Rossi peserà tantissimo, soprattutto in questo momento perché oltre alla sua qualità è un uomo spogliatoio. Giocatori come De Rossi e Tottiche rappresentano la Roma, sono fondamentali in questo momento storico”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…