ROMA PROBABILE UNDICI LUIS ENRIQUE / WEB – Si torna in campo. Si torna a giocare all’Olimpico. L’ultima volta, non fu un bello spettacolo. La Roma uscì sconfitta contro la Fiorentina di Delio Rossi. Per il tecnico dei viola, una vittoria dal sapore di derby. Sta di fatto che se i giallorossi vogliono rimanere ancora in corsa per un piazzamento Uefa, questa sera, contro il Napoli, non sono ammessi passi falsi. Partita più cruciale di questa non poteva capitare. Per questioni di classifica, i partenopei non vorranno farsi sfuggire l’occasione di agganciare il terzo posto. Gradino che consentirebbe di qualificarsi per l’Europa che conta.
Per il match di stasera, Luis Enrique non ha a disposizione il suo portiere migliore: Maarten Stekelenburg, infortunatosi ieri alla spalla. Al suo posto giocherà Gianluca Curci, finito già sul patibolo per gli errori commessi contro la Fiorentina. In difesa, sulle fasce, il tecnico spagnolo potrebbe lanciare dal 1′ Taddei e Marquinho. I due hanno ben figurato nell’ultima partita. I due difensori centrali dovrebbero essere Heinze e Kjaer. In linea di regia sono stati provati Gago, Pjanic e Greco. Non è da escludere però, un impiego di Fabio Simplicio o Perrotta. Problemi in attacco per Luis Enrique. Il tecnico asturiano non potrà contare sull’aiuto di Osvaldo e Lamela, entrambi assenti per squalifica. In campo scenderanno Totti, Bojan e Borini.
L’undici titolare di Luis Enrique
ROMA (4-3-3): Curci, Taddei, Kjaer, Heinze, Marquinho, Gago, Pjanic, Greco, Totti, Bojan, Borini.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…