ROMA NAPOLI GUATIERI / WEB – Oggi si è espresso alla trasmissione “Bar Forza Lupi” sulle frequenze di Centro Suono Sport l’ex giallorosso e l’ex azzurro Carmine Gautieri. Tifoso della Roma, ha detto la sua riguardo il big match di questa sera riferendosi in particolare a Luis Enrique.
“Non si è mai creato feeling tra l’allenatore e i tifosi, anche perché i risultati sono stati spesso deludenti. La sua è un’idea di calcio innovativa, ma per attuarlo al meglio c’è bisogno che tutti i meccanismi funzionino alla perfezione. Purtroppo soprattutto in fase difensiva, si sono viste queste difficoltà”.
Una battuta sul suo rapporto con la Capitale: “Sono orgoglioso di essere rimasto nei cuori di questa gente. Sono davvero felicissimo“.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…