ROMA NAPOLI RADIO / WEB – Un paio di battute da parte di due noti commentatori radiofonici romani, David Rossi e Dario Bersani.
David Rossi a Tele Radio Stereo: “Se c’era qualche residua chance di vedere la Roma al terzo posto, si è esaurita ovviamente con la partita di sabato. Una partita normale. Si è parlato di grande primo tempo della Roma, in cui aveva schiacciato il Napoli. Io ho visto un primo tempo normale. Mi è sembrata una Roma che ha giocato molto sui nervi e sulla voglia di non deludere il pubblico, non certo una Roma che ha giocato con gli schemi. Non è stata protagonista di un calcio scintillante. Di Luisenriquiano ho visto poco. Non s’è visto un miglioramento sul piano del gioco. La sua posizione di classifica, questa Roma, la merita”.
Dario Bersani a Tele Radio Stereo: “Nella gara di sabato si è visto il meglio e il peggio di questa stagione ridicola. La Roma è a meno 8 rispetto allo scorso anno. Che già era stato un anno tremendo. Quest’anno sta andando anche peggio. Primo tempo è stato ottimo poi la squadra si è squagliata nel secondo. Io stamattina sono avvelenato con questo genio d’allenatore, con queste eminenze grigie dei dirigenti, con questi fenomeni di calciatori”.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…