Roma%2C+Impressioni+della+partita+di+sabato+dalla+radio
asromaliveit
/2012/04/30/roma-impressioni-della-partita-di-sabato-dalla-radio/amp/

Roma, Impressioni della partita di sabato dalla radio

Ultime considerazioni della partita contro il Napoli prima di pensare al Chievo

ROMA NAPOLI RADIO / WEB – Un paio di battute da parte di due noti commentatori radiofonici romani, David Rossi e Dario Bersani.

David Rossi a Tele Radio Stereo: “Se c’era qualche residua chance di vedere la Roma al terzo posto, si è esaurita ovviamente con la partita di sabato. Una partita normale. Si è parlato di grande primo tempo della Roma, in cui aveva schiacciato il Napoli. Io ho visto un primo tempo normale. Mi è sembrata una Roma che ha giocato molto sui nervi e sulla voglia di non deludere il pubblico, non certo una Roma che ha giocato con gli schemi. Non è stata protagonista di un calcio scintillante. Di Luisenriquiano ho visto poco. Non s’è visto un miglioramento sul piano del gioco. La sua posizione di classifica, questa Roma, la merita”.

Dario Bersani a Tele Radio Stereo: “Nella gara di sabato si è visto il meglio e il peggio di questa stagione ridicola. La Roma è a meno 8 rispetto allo scorso anno. Che già era stato un anno tremendo. Quest’anno sta andando anche peggio. Primo tempo è stato ottimo poi la squadra si è squagliata nel secondo. Io stamattina sono avvelenato con questo genio d’allenatore, con queste eminenze grigie dei dirigenti, con questi fenomeni di calciatori”.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

6 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

9 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

12 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

13 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

15 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

17 ore ago