AS ROMA CAGNI / WEB – Ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa il tecnico del Vicenza Gigi Cagni le cui parole a riguardo sono le seguenti, rilasciate al sito tmw.com:
Per quanto riguarda la Champions?
“Anche qui la lotta è aperta, tra diverse squadre. Anche l’Inter possiamo dire che è tornata in corsa ufficialmente con la vittoria sul Cesena”.
E l’Europa League?
“Vedo una Roma che può ancora pensare di arrivarci, il Catania ha fatto un bel campionato, ci ha creduto, ma ormai credo sia troppo tardi per poterci arrivare”.
Il calcio scommesse potrà cambiare qualcosa?
“Io sono una persona che non si basa solo su ciò che legge, che vuole vedere cosa succede prima di dare dei giudizi. Sicuramente posso dire che nessuno può pensare delle squadre invischiate a non lottare sul campo, perché ad oggi non c’è nessuna sentenza se non quella sul campo da gioco”.
Continuano ad arrivare conferme sulla stima giallorossa nei confronti del ragazzo In cinque giornate di…
Emergono nuovi dettagli di mercato relativi ai movimenti di bianconeri e giallorossi Nonostante il pareggio…
Il difensore argentino non ha mai avuto dubbi sul suo futuro Alla vigilia della sfida…
Aggiornamenti importanti per le dinamiche di mercato di rossoneri e giallorossi Dopo il ritorno alla…
Dopo il tira e molla del tedesco, emerge un nuovo aggiornamento sul mercato giallorosso Caratterizzato…
Sul taccuino dei giallorossi in estate, l'attaccante può cambiare aria dopo pochi mesi In sede…