A.S. Roma, Fenucci: ”Bisogna riavvicinare la squadra ai suoi tifosi”

L’amministratore delegato della Roma ha commentato, tramite Facebook, il successo dell’iniziativa dedicata alle famiglie

L'amministratore delegato della Roma Claudio Fenucci (Getty Images)

A.S. ROMA FENUCCI RIAVVICINARE SQUADRA AI SUOI TIFOSI / WEB – Quest’anno, la Roma ha lanciato un’idea speciale per le partite casalinghe: dedicare una parte dei Distinti Nord alle famiglie. Ieri, in occasione della gara contro il Novara, è stato raggiunto il record di vendite in questo settore. Ecco come l’ad della società, Claudio Fenucci, ha commentato la cosa sul profilo ufficiale dell’A.S. Roma su Facebook:

Il risultato raggiunto ieri nel settore Distinti Nord riservato alle famiglie, con quasi 4.000 biglietti venduti, conforta la A.S. Roma nel perseguimento di uno dei suoi principali obiettivi: riavvicinare la squadra ai propri tifosi, cominciando proprio dalle famiglie. Vedere allo stadio tanto entusiasmo, nonostante l’orario non convenzionale, in una partita non di prima fascia, ci ha allietato la giornata quanto il risultato finale del campo. Un grazie a tutti quelli che sono venuti”.

 

Marco Pennacchia

 

Impostazioni privacy