As Roma, Juan vola a Rio per curarsi

Il brasiliano in visita lampo in patria per consultare uno medico di sua fiducia e sbrigare delle pratiche personali

Il difensore centrale Juan (Getty Images)

JUAN INFORTUNIO GINOCCHIO / WEB – Due giorni di pausa per i giallorossi: Bojan passeggia a Trastevere, Cicinho si gode il sole di Ostia, altri si sono allenati a Trigoria in vista dell’illustre ospite atteso oggi, Cesare Prandelli, e altri… sono con le valigie in mano.

Uno di questi è il centrale Juan che sta volando destinazione Brasile. Durante il suo soggiorno a Rio incontrerà uno specialista con il quale è previsto un consulto per il suo ginocchio. Il recupero dalla lesione di secondo grado al legamento collaterale – l’infortunio rimediato nel derby – non è ancora concluso e il difensore vuole togliersi gli ultimi dubbi. Lo staff medico della Roma ha escluso la necessità di un intervento chirurgico e conta di rimettere in piedi il brasiliano per le ultimissime gare della stagione.

Intanto il brasiliano vorrebbe una buonauscita dalla squadra giallorossa per poter poi accasarsi altrove e concludere la sua carriera. Preferibilmente in Europa, altrimenti c’è il Flamengo sempre in finestra ad attenderne il ritorno.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy