Lecce – Roma, Heinze: “non resta che rialzarci”

Il difensore giallorosso commenta la pesante sconfitta odierna contro i salentini a Lecce

Il difensore giallorosso Heinze (Getty Images)

SERIE A ROMA – LECCE HEINZE LUIS ENRIQUE COSMI / LECCE – Gabriel Heinze, difensore giallorosso, ha lasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sconfitta odierna contro il Lecce di Serse Cosmi:

Molto delusi i tifosi, è mancata la grinta oggi

“La delusione è di tutti, anche nostra, noi indossiamo questa maglia. Non è mancata la grinta, sono stati bravi loro, hanno segnato subito. Forse sono mancato io, questo succede nel calcio e bisogna assumersene la responsabilità”

Questa squadra appena ha la chance giusta, non riesce a sfruttarla. Perchè in allenamento si vede l’intensità, e nelle partite no?

“Mancano ancora delle partite, alla fine tutti tireremo le somme. Oggi abbiamo perso un’occasione importante, non ci resta che rialzarci, tra tre giorni abbiamo l’obbligo di ottenere tre punti”

I tifosi vogliono vedere la ‘camiceta’ sudata, sempre cattiveria e determinazione, lo volete garantire?

“Noi gia lo stiamo facendo, per questa maglia stiamo dando tutto, a volte le cose vengono bene a volte meno bene, il calcio è un gioco non matematica. Ma noi non ci arrendiamo, per rispetto dei tifosi, della società e di noi stessi. Dobbiamo alzare la testa e riprenderci”

 

Andrea Tocci

Impostazioni privacy