Novara, Tesser: ”Abbiamo creato più occasioni della Roma”

Il tecnico del Novara ha attribuito la sconfitta alla poca precisione dei suoi uomini sotto porta e ha lamentato il fallo da rigore su Jeda

Il tecnico del Novara Attilio Tesser

NOVARA TESSER ABBIAMO CREATO PIU’ OCCASIONI DELLA ROMA / WEB – Attilio Tesser, tecnico del Novara, è inciampato oggi nella sua prima sconfitta dal proprio rientro in panchina. Da quel momento, la squadra non aveva subito neanche un gol. Oggi, invece, ne sono arrivati addirittura cinque. Ecco cosa ha detto il tecnico a Sky nel post partita:

Come si guarda avanti?

La prestazione di oggi è stata buona. Con errori, ma abbiamo creato più palle gol della Roma. Ora dobbiamo onorare la maglia, andandocela a giocare con tutti, come abbiamo fatto oggi. Il 5 a 2 è assurdo. Ci è stato negato un rigore: su Jeda non c’era fuorigioco: è fallo da ultimo uomo, quindi rosso e rigore e stavamo 2 a 1.

Come hai visto la Roma?

Io ne ho sempre parlato bene. Oggi ho visto una squadra forte e cinica, ma che ci ha concesso 5 o 6 palle gol. Non penso abbia fatto una prestazione importante. Con i giocatori che ha davanti, ha sfruttato al meglio le occasioni che ha avuto.

Impostazioni privacy