Rassegna Estera, ‘L’Equipe’: “Lo scudetto è già assegnato?”

Secondo il quotidiano francese la lotta per lo scudetto nel campionato italiano può dirsi conclusa a favore dei bianconeri

I bianconeri festaggiano la vittoria sulla Roma

RASSEGNA ESTERA JUVENTUS SCUDETTO / WEB – Non è detto sia tutto finito per il Milan ora a tre punti dalla Juventus dopo il pareggio con il Bologna, ma i rossoneri rischiano di perdere lo scudetto vinto lo scorso anno. “Dobbiamo crederci perchè la storia ha dimostrato che i titoli sono in bilico fino all’ultimo giorno“, afferma Abate. Ma la Juventus eccola là: nelle ultime cinque giornate ha rimediato 15 punti, rifilando un 4-0 alla Roma che era considerata l’avversario più temibile da qui fino alla fine del campionato.

La Gazzetta dello Sport lunedì titolava “Juve d’Italia” seppur con un divario di tre punti a cinque giornate dal termine. Il Corriere dello Sport è sulla stessa lunghezza d’onda con un “Juve da scudetto” e tante luci tricolori. Un trionfo annunciato insomma appena smorzato dalle parole caute di Antonio Conte: “E’ stata una vittoria importante per completare in nostro sogno. Ora pensiamo al Cesena, una gara in cui abbiamo tutto da perdere“.

 

Per leggere altre notizie de “L’Equipe”  clicca qui

 

Impostazioni privacy