Roma, la squadra è in campo per l’allenamento. Borini e Stekelenburg ci sono

La squadra sta svolgendo una seduta di rifinitura in vista della gara di domanissera contro la Juventus

La Roma in allenamento a Trigoria

ROMA SQUADRA IN CAMPO ALLENAMENTO BORINI STEKELENBURG / TRIGORIA – Dopo la conclusione della conferenza stampa del mister, la Roma è scesa in campo alle ore 11.00 per effettuare un lavoro di rifinitura in vista della delicata sfida di domanissera allo Juventus Stadium. Luis Enrique ha recuperato Stekelenburg, che ha ormai smaltito la sindrome influenzale. Anche Borini si è allenato con il gruppo ma la sua presenza, contro la Juventus, non è certa: ieri l’attaccante ha avvertito un affaticamento al gluteo. Luis Enrique, infatti, ha provato il tridente TottiLamelaOsvaldo. Probabile dunque che l’attaccante di Bentivoglio parta dalla panchina. In difesa il mister ha sperimentato nuovamente anche la coppia HeinzeKjaer ma sembrerebbe che l’idea di De Rossi come centrale difensivo sia la preferita al momento. Taddei e Rosi, invece, al momento, sono in vantaggio su Josè Angel.

La cronaca dell’allenamento

Ore 10.30: I tifosi hanno appeso uno striscione fuori le mura del centro sportivo di Trigoria che recita: ”Al ladro juventino rubamoje er bottino”.

Ore 11.00: Nicolas Burdisso precede i suoi compagni di squadra e scende in campo per svolgere lavoro differenziato

Ore 11.10: La squadra scende in campo. Presenti anche Stekelenburg e Borini. Unici assenti i lungodegenti Juan, Cassetti e Lobont

Ore 11.15: Riscaldamento e torello.

Ore 11.25: Esercizi di tecnica individuale

Ore 11.30: La squadra è a colloquio con Luis Enrique

Ore 11.4o: Esercitazione tattica per i giallorossi.

Ore 11.50: Si conclude la seduta.

Marco Pennacchia

Impostazioni privacy