CHIEVO ROMA FORMAZIONE ROMA / WEB – A Luis Enrique la parola non piace e quindi non si dirà che la Roma è in “emergenza“. Vero è però che senza il portiere titolare, senza la coppia di centrali titolare, senza il centravanti (Osvaldo), senza Lamela e Rosi e con Bojan recuperato in extremis da un dolore al polpaccio, almeno si crede sia lecito poter affermare che il tecnico non avrà questo grande imbarazzo della scelta.
Sembra così scontato il tridente nel reparto avanzato del campo: Totti, Bojan e Borini. Maggiori possibilità a centrocampo invece dove tornerà Daniele De Rossi, unico punto fisso in questo settore. Le altre due maglie se le contendono ben sette calciatori: Pjanic, Gago, Perrotta, Greco, Viviani, Simplicio e Marquinho. Quest’ultimo però, data la scarsità di esterni difensivi potrebbe giocatore in questo ruolo mentre Taddei, seppur influenzato, dovrebbe farcela.
Sara Mascigrande
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…