CHIEVO ROMA IL CORRIERE DELLA SERA / WEB – Cambia il giornale e cambiano eggermente anche le considerazioni. Luca Valdiserri, inviato a Verona del “Corriere della Sera“, racconta la partita di ieri tra la Roma e il Chievo con un pizzico maggiore di indulgenza rispetto alla maggior parte dei suoi colleghi.
Infatti secondo il giornalista la partita “Non è stata orribile, anzi. Dalla mezzora del primo tempo in poi ci sono state alcune occasioni da gol, però non finalizzate. Semmai è stata una partita inutile“. Inoltre sottolinea che erano molti i giocatori assenti, Stekelenburg, Juan, Burdisso, Osvaldo e Lamela e che anche i presenti Bojan e Kjaer hanno giocato in condizioni fisiche precarie e infatti sono stati sostituiti durante la partita. Sostiene inoltre che il centrale danese ha disputato una buona gara così come ha ben impressionato il giovane Tallo.
Se questo dunque è il salvabile, anche Valdiserri non può che convenire che la Roma abbandona ogni sogno europeo a meno di “regali” connessi a eventuali penalizzazioni legate al calcioscommesse delle squadre che la precedono. Inoltre non si placa la contestazione a Luis Enrique ieri uscito tra i fischi di quei pochi che hanno optato per il primo maggio nella città di Romeo e Giulietta.
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…
L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…
La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…
La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…