Luis+Enrique%2C+Ferretti%3A+%26%238220%3BSe+non+sar%C3%A0+pi%C3%B9+l%26%238217%3Ballenatore+%C3%A8+perch%C3%A9+lui+non+vorr%C3%A0+pi%C3%B9+esserlo%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/02/luis-enrique-ferretti-se-non-sara-piu-lallenatore-e-perche-lui-non-vorra-piu-esserlo/amp/

Luis Enrique, Ferretti: “Se non sarà più l’allenatore è perché lui non vorrà più esserlo”

Su Villas Boas: “Parla perfettamente italiano e Baldini è rimasto suggestionato da questa cosa”

Luis Enrique (Getty Images)

LUIS ENRIQUE DICHIARAZIONE FERRETTI / WEB – Il noto giornalista Mimmo Ferretti, intervistato da TeleRadioStereo ha parlato del candidato numero uno alla futura panchina giallorossa, Villas Boas, e della attuale gestione targata Luis Enrique. Ecco le sue parole:

“Villas Boas aveva conosciuto Baldini in una cena a Manchester. Io due cominciarono a declamare l’Amleto di Shakespeare in perfetto inglese. Villas Boas parla perfettamente italiano e Baldini era rimasto suggestionato da questa cosa. Ma a me interessa che la Roma ricominci a camminare con le proprie gambe e ricominci a vincere come ha detto ieri De Rossi. Esistono allenatori in giro che oggi direbbero no alla Roma, tolti Mourinho e Guardiola?Ieri la cosa che più mi ha impressionato è stato quando gli è stato chiesto perchè non ha messo subito Tallo viste le condizioni del terreno, e lui ha risposto che non pensava che il campo potesse essere così brutto. Come si può fare l’allenatore della Roma se si commette un errore così clamoroso. Borini, che fine ha fatto? Se Luis Enrique non sarà più l’allenatore della Roma sarà perchè lui non vorra più esserlo”.

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

3 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

4 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

6 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

8 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

9 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

11 ore ago