Mercato+Roma%2C+Canovi%3A+%26%238220%3BSe+Gago+verr%C3%A0+riscattato+il+centrocampo+sar%C3%A0+a+posto%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/02/mercato-roma-canovi-se-gago-verra-riscattato-il-centrocampo-sara-a-posto/amp/

Mercato Roma, Canovi: “Se Gago verrà riscattato il centrocampo sarà a posto”

Il procuratore dice la sua su tre nodi del mercato futuro della squadra giallorossa

Simone Canovi

MERCATO ROMA CANOVI / WEB – Il noto procuratore Simone Canovi è stato intervistato da tuttomercatoweb.it e si è espresso riguardo alcune tematiche della squadra giallorossa.

GAGO: “Se Gago verrà riscattato, il centrocampo sarà posto“.

KJAER: “Quando un allenatore spende delle parole per un giocatore o è matto oppure il calciatore in questione ha passato una stagione strana. Se l’allenatore in questione è Delio Rossi, non penso si possa dire che è matto. Kjaer sta attraversando una stagione particolare, magari la Roma rinnova il prestito: sarebbe la soluzione più logica“.

LUIS ENRIQUE: “Come allenatore ha le idee giuste. Roma è una piazza complicata, se uno ripensa a ciò che era stato detto ad inizio stagione, cioè che sarebbe stata una stagione di transizione, le aspettative combaciano. I dirigenti lo avevano detto. Se quest’anno la Roma arriverà in Europa League avrà fatto il suo. Oggi i giallorossi non sono sullo stesso livello di Milan, Inter e Juventus“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Juve e Roma guardano in Spagna: ecco il prezzo del nuovo obiettivo

Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…

7 ore ago

Un colpo d’ala per chiudere la sfida tra Napoli e Roma: 30 milioni subito

Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…

10 ore ago

Soldi a sorpresa dalla Spagna: quanto può incassare la Roma

Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…

13 ore ago

Juve e Napoli hanno fretta, missione in città per scippare la Roma: 30 milioni di euro

Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…

16 ore ago

Calciomercato Roma, Juventus su Nusa: tutti i dettagli

Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…

18 ore ago

Nuova freccia dall’Inghilterra: formula Malen per la Roma

Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…

21 ore ago