RASSEGNA ESTERA / WEB – La Fiorentina ha esonerato l’allenatore Delio Rossi dopo che questi ha letteralmente attaccato uno dei suoi calciatori appena sostituito.
Il giocatore in questione è Adem Ljajic tolto alla mezz’ora del primo tempo mentre la sua squadra è sotto di due gol contro il Novara.
Le immagini televisive mostrano chiaramente che il mister si scaglia contro il calciatore mentre questi si accomoda a prendere il suo posto in panchina. Ljajic sembra battere ironicamente le mani all’allenatore che risponde prendendolo a pugni.
La partita è andata avanti e la Fiorentina è riuscita ad agguantare il 2-2 portando a casa un punto importante che li porta a sei punti dalla retrocessione in serie B.
Per leggere altre notizie del “Mirror” clicca qui
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…