RASSEGNA ESTERA PEDRO GUARDIOLA / WEB – Il calciatore del Barcellona Pedro Rodriguez ha affermato in un’intervista che dopo aver perso la corsa al titolo a favore del Real Madrid, l’obiettivo stagionale diventa portare a casa la Coppa del Re nella finale del 25 maggio prossimo al Vicente Calderòn contro l’Athletic, per dedicare poi il trofeo al tecnico Pep Guardiola, alla sua ultima panchina con i blaugrana.
“Vogliamo dedicare la vittoria della Coppa del Re e prepareremo bene questo incontro per poter far felice il mister, ma anche per dedicarla ad Abidal, a Fontàs, a Villa e a tutta la società. Abbiamo voglia di finire bene la stagione conquistando almeno questo titolo“.
Il calciatore canaro è apparso dispiaciuto per l’addio già ufficiale di Guardiola, però si è mostrato contento per la promozione come primo allenatore di Tito Vilanova: “La notizia della partenza di Guardiola è stata dolorosa, nessuno se lo aspettava, ma siamo tutti felici per Tito, se lo merita, ha una ottima concezione di calcio simile a quella di Pep. La squadra è tutta unita con lui. Sono sicuro che diventerà un grande allenatore“.
Per leggere le altre notizie del “Marca” clicca qui
Sempre più vicina un'altra fumata bianca che riguarda il mercato in entrata: ecco tutti i…
I giallorossi non hanno affatto perso di vista il giocatore, nel mirino anche dei bianconeri:…
L'inserimento del Milan imprime una svolta a sorpresa nelle negoziazioni: non se lo fanno ripetere…
Le prossime mosse della Roma ruoteranno (anche) attorno al futuro dell'argentino: la situazione Sulla via…
Arriva l'annuncio ufficiale, l'affare non si è fatto per una motivazione davvero curiosa Tra retroscena…
Indiscrezione dirompente sull'attacco dei giallorossi, si monitora la situazione della punta della Juventus Dusan Vlahovic alla Roma: è…