ROMA CATANIA MONTELLA LUIS ENRIQUE / WEB – Inevitabile il confronto tra i due uomini che domani si guarderanno da una panchina all’altra. Si prende la briga di farlo G. Piacentini dalle colonne del Corriere della Sera che disegna un quadro della situazione diversa in cui versano attualmente i due tecnici.
Per Luis Enrique potrebbe essere l’ultima volta che mette piede all’Olimpico, quantomeno da allenatore e di certo non sarà accolto con una standing ovation. Vincenzo Montella viene al contrario da una stagione decisamente positiva e l’ambiente non conserva un brutto ricordo della sua gestione, troppo breve per poter dare grandi frutti.
Con il passaggio di proprietà, la Roma voleva dare un colpo di spugna rispetto al passato, voleva l'”uomo nuovo” estraneo al calcio italiano e allo spogliatoio giallorosso. Se la scelta è stata azzeccata o no, sono i fatti a dirlo. Per il resto, forse domani Baldini e Sabatini coglieranno l’occasione di sondare il terreno per un ipotetico e nel caso, clamoroso, ritorno.
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…