JUVENTUS BORRIELLO SCUDETTO / WEB – L’attaccante giallorosso Marco Borriello, in prestito fino al termine della stagione alla Juventus, ha rilasciato una breve intervista per il canale ufficiale del club bianconero in cui parla dello scudetto appena vinto:
Hai lasciato la tua impronta su questo scudetto. Due gol pesantissimi….
“E’ veramente una gioia, complimenti a tutti i ragazzi. Quando sono arrivato io la squadra era prima in classifica, siamo stati bravi poi da gennaio in avanti a lavorare ancora. Sì, posso dire che una piccola firma l’ho messa anche io e sono felice di essere entrato nella storia di questa grande società”.
Quel gol a Cesena è stata la svolta della stagione. Ne sei consapevole?
Mi racconti questi ultimi tre giorni? Dopo il pari col Lecce, inevitabilmente, un po’ di tensione c’era, invece la squadra è scesa in campo tranquilla anche oggi…
“Un po’ di tensione c’era, ma la squadra ha raggiunto una maturità tale da capire che era più forte. Anche oggi il Cagliari non ha fatto un tiro in porta, il Lecce non aveva fatto un tiro in porta. La consapevolezza di essere forti c’era e oggi lo abbiamo dimostrato ancora una volta. Adesso c’è da mettere la ciliegina sulla torta con la Coppa Italia”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…