RASSEGNA ESTERA PRESIDENTE JUVENTUS PROMETTE SORPRESA / WEB – La Juventus ha vinto, la scorsa domenica, il suo ventottesimo scudetto battendo il Cagliari per 2 a 0. Ma per la dirigenza, e per i tifosi, è stato il trentesimo scudetto, quello che darebbe diritto a mettere la terza stella d’oro sulla maglia del club. Secondo il regolamento, infatti, in Italia, una squadra ha il diritto di inserire una stella d’oro sulla propria divisa ogni dieci titoli vinti. Alcuni tifosi sostengono che essa vada inserita, anche aggirando le regole.
Il tricolore del 2004/2005 e quello del 2005/2006 sono stati revocati per via dello scandalo di Calciopoli: il club torinese era stato accusato di aver corrotto gli arbitri e di aver manipolato i risultati della Serie A. La Vecchia Signora venne retrocessa in Serie B.
Dopo aver vinto il titolo, domenica scorsa, il presidente Andrea Agnelli ha dato il sostegno ai suoi tifosi ed ha promesso una sorpresa. Anche a conclusione della partita del Sant’Elia, in tanti hanno mostrato il numero 30. ”Ci sono trenta titoli vinti sul campo. Una terza stella? I tifosi avranno una bella sorpresa nella prossima stagione. E’ stato riconquistato l’orgoglio”
Per leggere altri articoli del Globo, clicca qui
Già a gennaio, un vecchio obiettivo di bianconeri e giallorossi può lasciare i blancos La…
Dopo José Mourinho, la squadra giallorossa affronta un altro ex: Daniele De Rossi Archiviata la…
Il club giallorosso e la federazione italiana hanno messo nel mirino un altro talentino italo-tedesco…
Il club nerazzurro si inserisce di prepotenza nella corsa a uno dei talenti emergenti in…
Massimiliano Allegri ha ricevuto qualche buona notizia dall'infermeria, ma altri tre non recuperano Impegnate in…
L'allenatore giallorosso ha parlato in sala stampa alla vigilia della sfida contro De Rossi È…