ROMA CESENA TOTTI SUPERARE ALTAFINI MEAZZA BORINI GOL / WEB – Grazie alla doppietta messa a segno nella sfida contro il Catania, Francesco Totti ha raggiunto quota 215 realizzazioni in Serie A. Un numero notevole per il capitano della Roma che, anno dopo anno, continua a sfatare tabù e record. Nell’ultima di campionato contro il Cesena è alla ricerca di quei goal che potranno permettergli di superare il limite raggiunto da Josè Altafini e Giuseppe Meazza: entrambi fermi a 216 reti. All’andata, contro i romagnoli, la partita fini con un largo 5-1 a favore dei giallorossi. Nelle tre sfide di massima serie contro i bianconeri, i capitolini hanno pareggiato una volta e vinto due. Per quanto riguarda il giovane Fabio Borini, l’attaccante ex Parma è alla ricerca del goal perduto. Il classe 1991 è a digiuno da ben 900 minuti. L’ultima sua marcatura, la realizzò in quel di Palermo, al Barbera, quando la Roma vinse 1-0 proprio grazie a lui. Da allora ha vissuto nell’anonimato. E’ fermo a quota 9 gol in campionato e contro il Cesena cerca l’ultima rete della stagione, anche perchè, Borini vuole conquistare un posto in Nazionale per gli Europei 2012.
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…