CESENA ROMA DIFESA / WEB – Il reparto più problematico fino alla fine, fino all’ultima giornata. Ieri a farsi male l’ultimo difensore ancora senza infortuni ovvero Simon Kjaer.
Il danese è dovuto uscire anzitempo dall’allenamento a causa di un dolore alla caviglia incorsa in un trama di origine contusiva. In dubbio la sua presenza domenica contro il Cesena, anche se oggi dovrebbe effettuare degli accertamenti e tutti sembrano fiduciosi sul suo recupero.
Nel caso però non dovesse farcela, è pronto De Rossi a prendere il suo posto in un ruolo del campo che non gli è ancora (ovviamente) famigliare. Sempre accanto a Heinze.
Sara Mascigrande
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…