ROMA CANDELA MONTELLA VINCENTE FARA’ STRADA / WEB – Vincent Candela e Vincenzo Montella sono stati compagni di squadra per molto tempo. Il primo, infatti, arrivò alla roma nel 1997 per restarci fino al 2005. Il napoletano lo raggiunse due anni dopo e rimase in giallorosso fino al 2007, per poi ritornare, dopo un anno tra Fulham e Sampdoria, nel 2008/2009. E’ per questo motivo che Candela sente di poter dare un giudizio sul suo ex compagno di squadra, in relazione alle ultime voci che lo vorrebbero come nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. Ecco le parole del francese, riportate dal quotidiano Leggo:
Montella è la scelta giusta?
Senza dubbio. L’ho detto in passato e lo ripeto. Vincenzo farà strada. Era un vincente da giocatore e lo è ancora di più da allenatore, inoltre conosce bene la piazza di Roma.
L’inesperienza può essere un limite?
Conte e Allegri hanno dimostrato di no, poi Vincenzo ha già fatto vedere belle cose a Catania, dove, pur allenando una piccola, non ha mai rinunciato al gioco offensivo. Il suo punto di forza è la capacità di saper creare un gruppo solido. Montella ha la capacità di farsi rispettare da tutti: da chi va in panchina e da chi gioca titolare.
Un giudizio sulla stagione di Luis Enrique
Non ho capito certe sue scelte, come la gestione di Totti, il trattamento riservato a De Rossi a Bergamo e i continui cambi di formazione. Però Baldini crede molto in lui quindi deve essere bravo per forza.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…