RASSEGNA ESTERA INGHILTERRA SMALLING / WEB – Chris Smalling salterà la prossima edizione di Euro 2012 per via di un infortunio all’inguine. Il tecnico del Manchester United, Sir Alex Ferguson, ha dato la notizia questa mattina dopo che Smalling aveva subito già l’infortunio durante l’ultima vittoria di campionato contro lo Swansea.
“Chris ha subito un brutto infortunio” ha ammesso Ferguson, “E’ una lesione al muscolo dell’inguine e per questo non potrà partecipare ai prossimi Campionati Europei“.
“Siamo indecisi ancora su come intervenire, ma si tratta certamente di un brutto infortunio“.
Ferguson ha ammesso che il centrocampista Danny Welbeck sarebbe invece disponibile per il torneo estivo, anche se salterà con certezza l’incontro di domenica prossima contro il Sunderland per un problema alla caviglia. “Al momento è fuori per infortunio, ma credo sia disponibile per partecipare a Euro 2012“.
Per leggere altre notizie del “Mirror” clicca qui
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…