PESCARA DELLI CARRI VERRATTI ZEMAN / WEB – Intervistato da tuttomercatoweb.com il ds del Pescara Daniele Delli Carri si esprime su due “gioielli” del suo club, ovvero il mister Zdenek Zeman e il neo-preconvocato Marco Verratti.
Di seguito il testo dell’intervista:
Capitolo Zeman: il suo futuro può essere la Fiorentina?
“I rumors fanno parte del calcio, vuol dire che abbiamo fatto scelte azzeccate sia sul tecnico sia sui giocatori. Parleremo a fine stagione del suo futuro, dopo aver, spero, centrato l’obiettivo Serie A“.
Verratti è nei preconvocati di Prandelli.
“E’ l’emblema del Pescara, il primo italiano del club convocato in nazionale. Poi è di Pescara, ha soli 20 anni ed un motivo d’orgoglio per club e città. E’ tranquillo, ma è così di carattere, a lui piace solo giocare. Il 26 raggiungerà la squadra, siamo d’accordo così con Prandelli“.
L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione Vittoriosa contro il Chelsea…
Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…
La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…
Bianconeri e nerazzurri stanno pensando ad un'operazione che riguarda anche i giallorossi Rivali storiche sul…