CALCIO INTERNAZIONALE FESTA MALAGA JULIO BAPTISTA RUBA SCENA TUTTI / WEB – Julio Baptista è uno di quei giocatori che non hanno lasciato un segno particolare nel cuore dei tifosi giallorossi. Il brasiliano è stato nella capitale per due anni, dal 2008 al 2010, realizzando 12 gol. A volte si è avuta l’impressione che il suo talento potesse esprimersi nel migliore dei modi, ma poi, le sue prestazioni si sono rivelate deludenti. Sicuramente, però, verrà ricordato in maniera positiva per aver deciso un derby.
Ora Julio Baptista si trova al Malaga. La squadra, quest’anno, ha chiuso la Liga spagnola al quarto posto, garantendosi, così, l’accesso in Champions. Proprio per questo motivo, è stata organizzata una grande festa, anche alla presenza dell’emiro del Qatar Abdullah Al-Thani, il padrone del club che ha presenziato sul palco. Proprio l’ex romanista, però, ha rubato la scena a tutti, prendendo in mano i microfoni e scandendo i tempi della festa.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…