Lecce%2C+Bertolacci%3A+%26%238220%3BMi+dispiace+per+Luis+Enrique%2C+ne+avevo+avuto+un%26%238217%3Bottima+impressione%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/18/lecce-bertolacci-mi-dispiace-per-luis-enrique-ne-avevo-avuto-unottima-impressione/amp/

Lecce, Bertolacci: “Mi dispiace per Luis Enrique, ne avevo avuto un’ottima impressione”

Si è espresso riguardo il suo imminente futuro e sulla nuova panchina della Roma passando per un’opinione su Stramaccioni

Andrea Bertolacci

AS ROMA LECCE BERTOLACCI / WEB – Oggi tuttomercatoweb ha intervistato Andrea Bertolacci centrocampista del Lecce in prestito dalla Roma.

Sicuramente è stata una stagione di alti e bassi, poi siamo retrocessi; è stata un’annata storta“.

E dal punto di vista personale?
Ho avuto un piccolo infortunio che poteva essere gestito meglio, ma poi quando sono tornato alla fine ho giocato molto“.

Sul tuo futuro cosa ci dici?
Ho un anno ancora di contratto, torno sicuramente a Roma; l’anno scorso sono andato via perché volevo giocare di più“.

Si parla dell’arrivo di Montella.
Montella l’ho conosciuto quando allenava Spalletti; si parla molto bene di lui, anche a Catania ha fatto molto bene e può farlo anche a Roma. Mi spiace per Luis Enrique che ho conosciuto in ritiro e del quale ho avuto un’ottima impressione; poi ha preferito lasciare e non so se è un bene. Sicuramente ha cercato di improntare il calcio su quello spagnolo, ma poi alla fine si è adattato“.

Tu hai avuto Stramaccioni, come farà all’Inter?
Molto bene, già quando mi allenava si vedeva che aveva carisma: è un grande allenatore. Si sa che ogni allenatore ha un minimo di rischio, la riconferma ha fatto capire la fiducia che la società gli ha dato“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

7 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

9 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

12 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

16 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

19 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

21 ore ago