MERCATO ROMA DS BARI CRESCENZI STOJAN / WEB – La Roma è alla ricerca di giocatori giovani e di talento, ma non dimentica quelli che sono già di sua proprietà. Gazzettagiallorossa.it ha contattato Guido Angelozzi, direttore sportivo del Bari, per parlare del futuro di Stojan e Crescenzi. Ecco le sue parole:
Su Crescenzi e Stojan.
“Non abbiamo parlato con la Roma. Ovviamente poi ci sono i tempi tecnici, verso metà giugno ci incontreremo con la Roma per discutere dei riscatti e contro-riscatti dei due giocatori”.
Qual’è la volontà del Bari?
“Vogliamo tenerli. Con il Bari hanno fatto benissimo e noi siamo contentissimi. Poi però c’è la Roma, su Crescenzi ha il controriscatto, mentre per Stojan no”.
Dato il rapporto tra le società, chiederete altri giovani alla Roma?
“Penso di si. Con Sabatini e Baldini discutiamo e c’è un rapporto di stima sia tra noi dirigenti che tra le società”.
Il resoconto sul mercato giallorosso, tra interessi reali e accostamenti In attesa di trovare la…
Le indiscrezioni di calciomercato rilanciano l'idea Rafa per i giallorossi Non sono state sicuramente lusinghiere…
L'ala belga ha preso una decisione definitiva sul suo futuro Tornato al gol ieri nella…
Nuovi contatti con il club rossonero per l'attaccante argentino Durante la conferenza stampa di ieri,…
Il difensore olandese è sempre più vicino al trasferimento in giallorosso Seguito sin dallo scorso…
Spunta una pista sudamericana per rinforzare la squadra giallorossa Un esterno di centrocampo e un…