MERCATO ROMA PRESTITI / WEB – Presi dalle montagne russe del mercato, dal passaggio di consegne sulla panchina della Roma e dalle valutazioni di una stagione che poco spazio ha lasciato alle soddisfazioni si rischia di perdersi per strada.
Così Roberto Maida ricorda che è sparsa per l’Italia e non solo una “Roma” in attesa di collocazione e che, afferma, si potrebbe definire “di troppo” .
Si parte dalle cose difficili: Julio Sergio passato da essere il portiere di un quasi scudetto a riserva del Lecce. A 34 anni, con un contratto in scadenza nel 2014, guadagna 1,4 milioni lordi: non rimarrà a Roma e Sabatini deve trovargli una squadra.
Non più facile la situazione di Antunes: ha un altro anno di contratto con i giallorossi, ma in cinque stagioni ha giocato cinque volte. In questa stagione ha trovato un po’ di spazio al Panionios e a Trigoria sperano voglia rimanere in Grecia.
Molto più importanti le questioni di Borriello e Pizarro. Per il partenopeo, che guadagna 5,4 milioni lordi più i premi da qui al 2015 (!), la Roma aspetta notizie dalla Juventus ed è disposta ad abbassare a 4-5 milioni il prezzo del cartellino. Riguardo il cileno invece si prospetta o un futuro a Manchester oppure, e sembra l’ipotesi più probabile, un ritorno in patria all’Universidad di Santiago.
Infine, senza prendere in considerazione i giovanissimi sparsi nella serie B, rimangono Brighi e Guberti: per entrambi si troverà un’idea che possa permettere loro di non ripassare per Roma.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…