Mercato+Roma%2C+Pap%C3%A0+Bojan%3A+%26%238220%3BVuole+restare+a+Roma%2C+ma+ci+sono+richieste+da+Inghilterra+e+Germania%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/18/mercato-roma-papa-bojan-vuole-restare-a-roma-ma-ci-sono-richieste-da-inghilterra-e-germania/amp/

Mercato Roma, Papà Bojan: “Vuole restare a Roma, ma ci sono richieste da Inghilterra e Germania”

Futuro incerto quello del calciatore spagnolo corteggiato da vari club europei, ma desideroso di rimanere in giallorosso

Bojan Krkic

CALCIOMERCATO ROMA BOJAN / WEB – A parlare di calciomercato questa volta non è un agente o un giornalista bensì… un papà. Nello specifico, si è espresso riguardo il futuro del suo talentuoso figlio il padre di Bojan Krkic per il giornale serbo “Blic“.

Dopo una stagione alla Roma caratterizzata da alti e bassi, momenti difficili e sprazzi esaltanti ora il calciatore spagnolo aspetta di conoscere il suo futuro che potrebbe portarlo in varie parti d’Europa: Italia, Spagna, Inghilterra e forse anche Germania.

Queste le parole del genitore in proposito: “Attualmente lui si sta chiedendo dove giocherà nella prossima stagione, questa è la sua unica priorità. A Roma si sente importante, è felice, e gli piacerebbe restare. Ma ci sono altre opzioni, ad esempio potrebbe tornare al Barcellona. O potrebbe anche andare in Inghilterra o in Germania dove ci sono squadre interessate a lui. Quali club? Non posso fare nomi. Vedremo cosa succede nei prossimi giorni“.

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

4 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

5 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

7 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

9 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

10 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

12 ore ago