TRIGORIA BURDISSO GINOCCHIO / WEB – Durante l’ultima seduta di allenamento stagionale, quella che ha sancito l’addio definitivo di Luis Enrique sulla panchina giallorossa, il difensore centrale Nicolas Burdisso ha voluto provare a testare la condizione del suo ginocchio destro, quello infortunato in maniera piuttosto seria nell’autunno scorso. Le condizioni della parte operata sembrano in buono stato, visto che il centrale argentino non ha avuto problemi nell’allenamento aerobico di stamattina, in cui ha provato una serie di scatti e movimenti laterali sui campi del Fulvio Bernardini. Ultimo allenamento da Trigoria dunque positivo per quanto riguarda la condizione di Burdisso, pronto dunque a cominciare la prossima stagione pari passo con i propri compagni.
Keivan Karimi
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…