ROMA PIZARRO CONTRATTO / WEB – Il quotidiano a tinte giallorosse Il Romanista ha raccolto le dichiarazioni del cileno David Pizarro, appena laureatosi campione d’Inghilterra con la maglia del Manchester City. Il centrocampista però non sarà riscattato dal club britannico ed ha tutta l’intenzione di onorare il suo contratto con la Roma, in scadenza fra un anno. Queste le sue parole: “Vado in vacanza per poi tornare a Roma, per restarci. Ho ancora un anno di contratto e voglio onorarlo, a novembre nascerà il mio terzo figlio e voglio che sia romano e romanista. Sono molto motivato. Io a gennaio non volevo muovermi assolutamente, poi è arrivata la chiamata di Mancini ed ho accettato. Luis Enrique? Il rapporto con lui era completamente inesistente. Montella? E’ molto bravo, ma non mi cambia chi sarà il prossimo allenatore, voglio giocare ancora con la Roma per poi tornare in Cile nella mia Valparaiso”.
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…