ROMA BRUNO CONTI SUL CLUB DELLA CAPITALE / WEB – Il responsabile del settore giovanile della Roma, analizza una stagione che non può essere definita positiva per la prima squadra, ma prende in esame anche la Roma B molto più vincente. Nella sua intervista rilasciata a Radio Manà Manà ha affrontato alcune tematiche del mondo Roma:
Sabatini ti ha chiesto qualcosa su Montella?
“Walter non ha bisogno di questo, conosce il calcio. Non si è parlato di questo, soprattutto in questo periodo ci stiamo concentrando sulle fasi finali, sui Roma Campus. Chi di dovere porta avanti il programma della prima squadra, noi ci dedichiamo più a questo mondo. Da tifoso romanista mi auguro cose importanti. Vincenzo ha un grande preparazione: quando era con noi si andava a vedere il lavoro del Chelsea, del Barcellona, ha insegnato calcio, sia i fondamentali sia il gioco sul campo. Ha dimostrato grande personalità, non è facile. Quest’anno a Catania ha dimostrato di portare avanti un programma importante. Grande soddisfazione, è come quando cresci un giovane, lo stesso è successo anche per Stramaccioni”.
Oltre ai giovani ‘coltivati’, anche i risultati sono stati ottimi?
Su chi punteresti tra Florenzi, Crescenzi e Caprari?
“Posso dire una cosa: non puoi capire la soddisfazione quando ho saputo che Caprari andava al Pescara con Zeman. Il lavoro del boemo l’ho vissuto anche con Totti. Ho sentito Caprari, e il lavoro che fa Zeman durante la settimana è incredibile. Quando escono dalla Primavera i ragazzi hanno anche bisogno di queste esperienze”.
Cos’è mancato a Luis Enrique?
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…