RANIERI MONTELLA / WEB – Una battuta dell’ex tecnico giallorosso Claudio Ranieri sul possibile prossimo tecnico della Roma, Vincenzo Montella. Ai tempi, fu un passaggio di consegne tra i due, ora entrambi vivono situazioni professionali completamente diverse.
Nell’elogiare l’ex Aeroplanino, Ranieri lo mette anche in guardia: “Ha fatto molto bene a Catania però adesso deve far vedere di che stoffa è fatto a grandi livelli. A Catania c’era una situazione agevole grazie a Lo Monaco, lui ci ha messo personalità, freddezza, cambi al momento giusto“.
Insomma, gli ricorda il testaccino che Roma non è Catania e che l’ambiente della Capitale tanto può essere entusiasmante tanto può logorare. Luis Enrique lo ha vissuto sulla sua pelle, si spera che Montella, se verrà, non nuovo in casa Roma sappia tenere i nervi saldi.
La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…
I bianconeri hanno bisogno di vendere e la trattativa con l'Atletico ancora non si sblocca…
L'attaccante serbo non ha ancora trovato una squadra dopo lo svincolo dalla Juventus Da anni…
Spunta una potenziale occasione di calciomercato sulla strada dei giallorossi Lavori in corso in casa Roma.…
Spunta una nuova pista di mercato per il club giallorosso, è già Derby In programma…
Tony D'Amico vuole accontentare Gian Piero Gasperini, il punto Dopo aver sbloccato il calciomercato con due acquisti…