MERCATO ROMA INTERVISTA CAPRARI / WEB – Intervistato da Centro Suono Sport, il giallorosso Gianluca Caprari ha parlato del proprio futuro:
A gennaio hai fatto la conoscenza con Zemanlandia. Le tue impressioni?
“Penso che qui a Pescara sono capitato benissimo, per un attaccante stare con Zeman è il massimo. La città è bella ed i tifosi anche sono fantastici.”
Ci racconti il secondo gol con la Samp?
“Io penso che per me è un gol normale, non ci ho visto niente di bellissimo.”
Il campionato di serie B
“Sicuramente il campionato di serie B è diverso. Pressing più alto, i giocatori hanno più fame. In serie A sicuramente sono più tecnici. Gli spazi in B te li devi creare da solo, con i movimenti e sicuramente con Zeman c’è più facilità.”
Lo hai capito da subito Zeman?
“I primi giorni qualche difficoltà poi ho iniziato a capirlo”
Preferiresti rimanere a Pescara o ti senti pronto anche per la Roma?
”Io sinceramente mi sento pronto anche per tornare a Roma, poi se il Mister venisse a Roma per me sarebbe fantastico. Comunque anche restare a Pescara sarebbe molto bello.”
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…