Rassegna+Estera%2C+%26%238216%3BMirror%26%238217%3B%3A+L%26%238217%3BArsenal+prepara+%C2%A36.5m+per+il+bomber+della+Ligue+1
asromaliveit
/2012/05/25/rassegna-estera-mirror-larsenal-prepara-6-5m-per-il-bomber-della-ligue-1/amp/

Rassegna Estera, ‘Mirror’: L’Arsenal prepara £6.5m per il bomber della Ligue 1

Il quotidiano britannico parla dell’offerta che i gunners starebbero preparano per Olivier Giroud che piace anche alla Roma

Giroud vicino all’Arsenal

RASSEGNA ESTERA ARSENAL GIROUD / WEB – L’Arsenal avrebbe fatto un’offerta di £6.5m per l’attaccante del Montpellier Olivier Giroud. Il 25enne centravanti ha realizzato 21 reti in 36 partite aiutando così la sua squadra a vincere il suo primo sorprendente titolo nazionale francese lo scorso weekend.

Anche Newcastle e Liverpool sono sulle tracce di Giroud, ma il calciatore stesso ha ammesso di preferire un trasferimento nel nord di Londra. Giroud ha anche una clausola rescissoria di £12.8 milioni nel suo attuale contratto che scade nel 2014.

Il manager Arsène Wenger ha deciso di offrire oltre ai soldi cash anche il cartellino di un suo giocatore, presumibilmente il marocchino Marouane Chamakh.

 

 

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

1 ora ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

3 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

8 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

12 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

15 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

22 ore ago