BRANDIRECTORY.COM / WEB – Annata in discesa per la Roma in varie classifiche. Non solo quella di campionato o ranking Uefa tanto per citarne un paio, ma anche in tutt’altro settore. Nel caso specifico quello del “The world’s most valuable football brands” che prende in considerazione le squadre di calcio in quanto “brand” cioè in quanto marchi e ne valuta il valuta il valore dal questo punto di vista.
Se il primo posto è occupato dal Manchester United, per trovare la prima italiana è necessario scendere al settimo posto, ove figura il Milan. La Roma è 21esimo, in discesa di tre posizioni rispetto allo scorso anno. Appena sotto il Napoli mentre Inter e Juventus si trovano rispettivamente alla posizione 13 e 16.
Sara Mascigrande
Roma, oggi la squadra non si allena ma da Trigoria arrivano comunque delle buone notizie.…
Inter, festa scudetto interrotta e sentenza immediata: "10 giornate di squalifica". Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Emergono nuovi sviluppi potenzialmente decisivi sulla questione Stadio di Pietralata. Ecco cosa è successo durante…
Autore dell'ennesima grande prestazione contro il Napoli, Mile Svilar sarà il portiere titolare la prossima…
Serie A e e "recupero a Natale" di Atalanta-Fiorentina, continuano le polemiche dopo le tante…
Dal Napoli alla Juventus, accordo chiuso e prima firma bianconera dopo la richiesta di Allegri.…