Pescara%2C+Prende+fuoco+il+pullman+dei+festeggiamenti
asromaliveit
/2012/05/27/pescara-prende-fuoco-il-pullman-dei-festeggiamenti/amp/

Pescara, Prende fuoco il pullman dei festeggiamenti

Ritardo per l’inizio della festa causato da un corto circuito nel veicolo che doveva fare il giro della città con la squadra a bordo

PESCARA PULLMAN FESTEGGIAMENTI / WEB  – Incidente non grave, ma per nulla piacevole per il Pescara. E’ infatti andato a fuoco il pullman che avrebbe dovuto attraversare la città partendo dallo Stadio Adriatico alle 16 nel tragitto dalla Capitale, dove è stato noleggiato, verso l’Abruzzo. Il conducente per fortuna è illeso, ma il veicolo era completamente fuori uso.

Oltre al ritardo con il quale partirà il corteo (circa 1 ora), il pullman era stato  fatto personalizzare con i colori biancazzurri e le scritte “Forza Pescara” e “Pescara in serie A”. Certo un incoveniente fastidioso, ma che non rovinerà la festa della neopromossa in serie A.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Thuram dopo Pisilli: i giochi sono chiusi

Il centrocampista della Juve ha già dato una risposta definitiva, Roma coinvolta Se la parola…

29 minuti ago

Adeyemi al posto di Greenwood: doppio intreccio Roma

L'attaccante tedesco ha già deciso di lasciare il Borussia Dortmund, l'intrigo di calciomercato è servito…

3 ore ago

Salta la firma bianconera: accordo da 40 milioni e bye bye Roma

Irruzione lampo nella trattativa e ribaltone definitivo di calciomercato Ormai ne abbiamo viste tante e…

7 ore ago

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

12 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

14 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

22 ore ago